Home » » Sui saggi è già polemica

Sui saggi è già polemica

Written By Unknown on Monday, April 1, 2013 | 10:11 AM

Lunedì 1 aprile 2013
Dopo il "tiro al piccione" contro i saggi da parte delle maggiori forze politiche, il Colle cerca di rasserenare il clima sottolineando il fine prettamente ricognitivo dei gruppi di lavoro. Ma ad Angelino Alfano, segretario del Pdl, non basta e anzi rilancia archiviando il lavoro dei saggi e chiedendo nuove consultazioni con i partiti: "Basta con i rinvii: o si fa la grande coalizione o si torna al voto".
Filippo Bubbico, saggio in quota Pd: "Esagerato pensare che risolveremo i problemi che solo i partiti potranno risolvere". E dal Pd sperano ancora in un governo guidato da Pier Luigi Bersani (FOTO)
Calcio: Paolo Di Canio diventa allenatore del Sunderland e il laburista David Miliband si dimette dal board (FOTO)
Francesca Pascale: il Pdl insorge contro Virginia Raffaele. Michaela Biancofiore e Daniela Santanché: "Imitazione razzista" (FOTO, VIDEO)
Ischia, Merkel va a trovare e pranza con lo storico maitre del suo albergo. "Gesto di umanità". Le foto del bagno in piscina (FOTO)
La Casa Bianca tra Pasqua con la famiglia Obama e un pesce d'aprile (FOTO, VIDEO)
Blog
Lucia Annunziata: Contenta che Lei resti, Presidente. Ma i saggi fanno miracoli?
La decisione di Napolitano di formare due gruppi di lavoro ci fa piacere soprattutto perché, dopo aver temuto per sue dimissioni, ci lascia in compagnia del Presidente fino all'ultimo giorno di mandato. Nel merito, tuttavia, sono scettica. Possono due Commissioni, per quanto formate da personalità eccellenti, di fatto "negoziatori supplementari", individuare proposte condivise in un paese così diviso da essere arrivato a questo punto di stallo?
Gregorio Sorgi: Ma Di Canio è bravo, separiamo politica e pallone
Bisognerebbe separare il calcio dalla politica in tutti i sensi. Nel corso della sua carriera Di Canio non lo ha fatto e ha pagato troppo poco per i gesti; ma ora che ha deciso di intraprendere la carriera di allenatore, non si può continuare a discriminarlo.
Francesco Ferrante: Il Pd in totale crisi d'identità
Il Pd non sa bene cos'è lui stesso, per questo ha tanta paura di mescolarsi anche in via eccezionale, per esempio in un governo di emergenza istituzionale, con gli "altri da se" del Pdl. Ha il terrore di contaminarsi perché è incerto sulla propria identità.
Roberto Zarriello: Paparazzi 2.0: con Instagram e Twitter lo scatto diventa social
Di recente una foto di Beyoncé con la figlia a Brooklyn ha fatto in pochi secondi il giro di tutti i media... Potrebbe trattarsi di una rivoluzione nel mondo del gossip. Artisti, attori e vip in genere sarebbero costantemente monitorati e la luce dei riflettori resterebbe sempre accesa.
Micol Bozino Resmini: Nicole Kidman, se il divismo si traduce in umanità
Credo che ogni donna possa essere appagata in modo diverso, in termini di quello che si può ottenere e degli obiettivi da raggiungere nella propria vita: non potrei mai prendere una posizione universale, salvo che per me stessa. (Nicole Kidman)

Se ritiene che questo messaggio Le sia arrivato per errore, La preghiamo di cancellarsi.
Share this article :

Post a Comment

 
Credits: Copyright © 2011. I - Newspot - All Rights Reserved
Proudly powered by Zahyan Technologies