Home » » I grillini da Napolitano: "Siamo il primo partito". Ma non è vero

I grillini da Napolitano: "Siamo il primo partito". Ma non è vero

Written By Unknown on Thursday, March 21, 2013 | 9:21 AM

Giovedì 21 marzo 2013
Oggi il Movimento 5 stelle si è presentato alle consultazioni con Napolitano affermando di essere (citazione dal comunicato del blog di Beppe Grillo) " il primo per numero di voti alle ultime elezioni". Concetto ribadito anche da i capigruppo Vito Crimi e Roberta Lombardi ai microfoni del Quirinale. I due, hanno attaccato le loro dichiarazioni così: "M5s è il primo partito per numero di voti, la prima forza politica, per questo chiediamo un incarico di governo".

Bersani al Quirinale forse già con una lista di ministri di cambiamento, disposto a mettersi da parte se serve. L'ultima partita del segretario: con Vendola e contro una parte del Pd
Consultazioni: delegazione M5S "Giorgio Napolitano oggi era sveglio" (FOTO, VIDEO)
Atletica: è morto a Roma Pietro Mennea, lo sprinter dei record (VIDEO)
John Lennon, su Twitter gli occhiali insanguinati: il messaggio di Yoko Ono per chiedere nuove leggi sulle armi (FOTO, AUDIO, VIDEO)
Città della Scienza, Napoli si commuove per il tema di Ciro, 9 anni: "Non bruceranno mai le nostre idee, no alla criminalità" (FOTO)
Blog
Novella Calligaris: Quel dito alzato nel silenzio
Simbolo di un altro tempo, di un altro sport. L'antitesi dell'atleta velocista, leve corte, poco alto. Ha dimostrato con grande dedizione come si poteva arrivare a battere tutti. la lotta al doping. La fondazione. L'esperienza da eurodeputato. I suoi venti libri. Lottava in silenzio, come in silenzio se ne è andato.
Josefa Idem: Addio Pietro Mennea, grande e modesto
Non posso dire di averlo conosciuto bene, come un'amica, ma posso ricordare di averci scambiato con piacevolezza due parole nelle occasioni pubbliche in cui ci incrociavamo...
Lele Rizzo: Sabato prenderemo le misure ai cantieri Tav
Segno che qualcosa è cambiato, segno che la forza del movimento popolare oggi ha una spinta in più. Lo si denota dal nervosismo che c'è intorno a questa giornata, da parte dei sindacati di polizia e di alcuni esponenti del Pd torinese che si affrettano a dichiarare il mio ingresso, quello di Alberto Perino e di Luca Abbà, non graditi, perché siamo notav, con condanne penali alle spalle.
Matteo Mainardi: Chiamiamo le cose con il proprio nome
"Legalizzazione dell'eutanasia" è sinonimo di "libertà di scelta" e non di "libero omicidio". Non fatevi ingannare da malainformazione (e malasanità) come nel caso James E. Mungas citato da Tempi.
Andrea Latino: La Società Quantificata
La raccolta di enormi quantità di dati da parte di grandi realtà aziendali e non solo, è diventata la base di molte operazioni di business marketing e di marketing politico... Possibile che uno dei più grandi tabù della nostra società ed in particolare dell'umanistica, ossia la non quantificabilità della complessità umana, stia clamorosamente cominciando a scricchiolare?

Se ritiene che questo messaggio Le sia arrivato per errore, La preghiamo di cancellarsi.
Share this article :

Post a Comment

 
Credits: Copyright © 2011. I - Newspot - All Rights Reserved
Proudly powered by Zahyan Technologies